Scegli tra:

Lady - Eau de parfum (50ml)


Lady - Eau de parfum (50ml)
103822

Un profumo leggiadro e intenso che risveglia antiche emozioni e sussurra storie di infinita dolcezza. Una sinfonia iper femminile e rassicurante

Sconto del 30%
Invece di € 27,90
Ora a soli € 19,49

su 10 recensioni



Quantità    

Disponibilità immediata consegna entro 72 ore



Fai conoscere questo prodotto a tutti i tuoi amici:


  • Dettagli

Scegli il tuo preferito:

E' nata l'essenza della femminilità e dell'eleganza senza tempo! Un profumo leggiadro e intenso che risveglia antiche emozioni e sussurra storie di infinita dolcezza. Una sinfonia iper femminile e rassicurante: si apre con le fresche note della Mela verde e del Bergamotto, per poi scaldare il cuore con la dolcezza rasserenante del Gelsomino e della Pesca bianca e inondare la pelle di calde melodie speziate di Muschio e Ambra. Un bouquet classico e assolutamente raffinato, racchiuso in un elegante scrigno: Lady... deliziosamente femminile.Una sinfonia iper femminile che si apre con le fresche note della Mela verde e del Bergamotto, per poi scaldare il cuore con la dolcezza del Gelsomino e della Pesca bianca e inondare la pelle di calde melodie speziate di Muschio e Ambra.

Azioni: profumo
Zona d'applicazione: dietro le orecchie e sui polsi
Caratteristiche: profumo donna
Modo d'uso: vaporizzare dietro le orecchie e sui polsi
A chi si consiglia: a tutte le donne
Consistenza: liquido
Profumo: Note di testa: bergamotto, foglie di pero, mela verde. Note di corpo: fresia, gelsomino, pesca bianca. Note di fondo: cedro, muschio bianco, ambra grigia.






Le clienti che hanno già provato Lady - Eau de parfum (50ml) ci hanno scritto queste utili recensioni per rendere le informazioni di questa scheda ancora più utili.
Scopri come diventare anche tu redattrice Bottega Verde.

Su 10 recensioni questo prodotto ha ottenuto una media di 5 punti.

  • Le recensioni più utili

    Roberta
    Questo profumo è straordinario, non è forte o nauseante, molto piacevole e fresco. L'ho acquistato ormai credo 4/5 volte, lo adoro e piace molto anche a mio marito :)
    Voto:
    San Michele al Tagliamento il 30 / 05 / 2012

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    Cristina
    Cosi come il suo nome...Lady e proprio un profumo per le signore. Se ti piace essere speciale, lasciare la tua traccia, prova questo profumo. Ne rimanerai letteralmente incantata. Lo uso sopratutto la sera. Mi fa sentire speciale e misteriosa.
    Voto:
    Verona il 23 / 04 / 2011

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    Frigoli
    è un profumo molto buono e discreto, non troppo intenso, dal bouquet fiorito. Perfetto, secondo me, anche per fare un bel regalo ad un'amica, non resterà delusa!!
    Voto:
    Gadesco Pieve Delmona il 08 / 10 / 2010

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    vedi tutti i commenti

Sei già nostra cliente? Accedi
Benvenuta nel mondo Bottega Verde,
per le nostre clienti i vantaggi sono Naturali...

Subito Gratis la tua Offerta di Benvenuto


  • Anteprime, Sconti e Offerte!
    • Più di 100 novità all'anno in offerta lancio
    • Ogni settimana le nostre newsletter pensate per te

  • Prodotti Gratis e Regali
    • Gratis per te tanti bestseller, anche senza obbligo di acquisto
    • Regali originali dedicati alla bellezza e concorsi con premi da sogno
Nuova su Bottega Verde?
Scrivi i dati richiesti oppure connetti quelli di Facebook
La tua e-mail
Ho letto Informativa Privacy D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 e Acconsento al trattamento dei miei dati per essere informato su offerte commerciali, novità e sconti esclusivi.
CHIUDI X
Benvenuta! La tue email è stata registrata.
Completa ora la tua registrazione.
Nome :
Cognome :
E-mail:
Password: (min. 4 caratteri) :
Conferma password:
Ho preso visione delll'Informativa Privacy D.Lgs. 30.06.2003 n. 196

Acconsento al trattamento dei miei dati (indirizzo di posta elettronica, numero di telefono fisso e/o cellulare, SMS/MMS) per finalità di marketing.
SI NO
Acconsento che i miei dati personali siano comunicati alle aziende di cui all'informativa
SI NO
chiudi  
INFORMATIVA D. LGS. 30.06.2003 N° 196

Ai sensi dell'art.13 Decreto legislativo 30/6/2003 n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") si informa che:

Si informa che la navigazione nel nostro sito potrà essere monitorata al fine di:

Si informa infine che l'interessato ha diritto di ottenere senza ritardo:

Questi diritti potranno essere esercitati dall'interessato, in qualsiasi momento, scrivendo al Titolare del trattamento Bottega Verde s.r.l, presso la sede amministrativa in via XXV Aprile 10, 13836 Cossato (BI) all'attenzione dell'ufficio Privacy aziendale, oppure inviando una e-mail alla casella di posta elettronica ufficio.privacy@bottegaverde.com .