Regolamento operazione a premio
“Collezione Regali Grandi Marche 2016 / 2017”

La Soc. Bottega sede Amministrativa: Via XXV Aprile. 10 – Cossato (BI), onde promuovere lo smercio degli articoli esposti nei propri punti vendita Diretti situati nel territorio nazionale intende offrire premi certi come ringraziamento per quanto comprato.

PROMOTORE: Bottega Verde Srl Sede Legale Podere San Luigi – Palazzo Massaini – PIENZA - SI. 

AREA: territorio nazionale – Punti vendita Diretti, Affiliati e Outlet  Bottega Verde

DURATA: dal 01  Marzo  2015  al  31 Marzo 2016

PARTECIPANTI:. Clienti che effettueranno acquisti presso i punti vendita Diretti, Affiliati e Outlet di Bottega Verde presenti sul territorio nazionale, in possesso della Carta Fedeltà Bottega Verde. La partecipazione viene estesa anche ai clienti che effettueranno acquisti tramite il sito internet www.bottegaverde.it, e tramite la vendita per corrispondenza.

MODALITA’: il piano dell’operazione prevede di dare la possibilità ai clienti che effettuano acquisti presso i punti vendita Bottega Verde, di ricevere degli omaggi effettuando una raccolta punti, denominata “Collezione Regali Grandi Marche 2015-2016”. La presente raccolta punti verrà estesa anche ai clienti che effettueranno acquisti  tramite il sito internet  www.bottegaverde.it , tramite telefono e tramite i buoni d’ordine inseriti nei cataloghi distribuiti con la vendita per corrispondenza. 
 
Verrà assegnato Un punto ( in seguito denominati: “punti natura”)  ogni € 1 (Euro) di spesa effettuata dal cliente.  Per effettuare la raccolta punti, al cliente verrà consegnata una “tessera”  in seguito denominata  “Carta Fedeltà”.
La Carta Fedeltà Bottega Verde e gratuita e può essere richiesta in qualsiasi momento presso  i negozi Diretti, Affiliati e Outlet presenti sul territorio nazionale, oppure tramite posta o tramite il sito internet www.bottegaverde.it , secondo le modalità di seguito specificate.

Tramite i Negozi Bottega Verde.

Il nuovo cliente potrà richiedere la propria Carta Fedeltà presso i negozi Diretti, Affiliati e Outlet Bottega Verde. La commessa del negozio consegnerà al cliente un modulo detto scheda di benvenuto,  che il cliente  dovrà compilare con i propri dati anagrafici e firmare per adesione. I dati anagrafici del cliente saranno codificati con un “codice cliente” e saranno collegati a livello informatico con il codice alfanumerico  presente  anche  come codice a barre sulla Carta Fedeltà appena consegnata.
 
La carta Fedeltà verrà consegnata immediatamente al cliente e sarà valida già al momento del rilascio. La Carta Fedeltà non ha scadenza ed è sempre valida.

Tramite Posta/Vendita per corrispondenza.

I clienti già in possesso della Carta Fedeltà ritirata presso i negozi Bottega Verde, potranno partecipare alla raccolta Punti Natura effettuando acquisti anche tramite gli ordini inviati per posta, Fax o effettuati telefonicamente a Bottega Verde. Il codice alfanumerico stampato sulla Carta Fedeltà dovrà essere riportato correttamente dal cliente nell'apposito spazio inserito nel Buono d'0rdine utilizzato per gli acquisti dei prodotti, oppure comunicato telefonicamente all'operatrice al momento dell'ordine. Questo per dare modo a Bottega Verde di identificare il cliente già in possesso della Carta Fedeltà ed effettuare l'accredito dei punti accumulati sulla tessera di riferimento.

Si specifica che i punti natura verranno accreditati sulla carta fedeltà data dal cliente come riferimento e non sul nominativo intestatario dell'ordine.

I clienti non ancora in possesso della Carta Fedeltà, potranno farne richiesta indicando l'adesione nell'apposito spazio inserito nel buono d'ordine utilizzato per gli acquisti.
Bottega Verde provvederà ad attribuire al cliente il codice alfanumerico identificativo che dovrà essere utilizzato per il conteggio dei Punti Natura. Tale codice verrà inviato anche tramite posta direttamente al domicilio del cliente.

Tramite il Sito Internet.

I clienti, già in possesso della Carta Fedeltà ritirata presso i negozi Bottega Verde, potranno ottenere l'accredito dei punti natura, inserendo il codice alfanumerico, presente sulla carta fedeltà di riferimento, nell'apposito spazio predisposto in fase di completamento dell'ordine di acquisto.

I clienti non ancora in possesso della Carta Fedeltà, potranno farne richiesta confermando l'adesione nell'apposito spazio predisposto, che comparirà automaticamente durante la fase di completamento dell'ordine di acquisto.
Bottega Verde attribuirà il codice alfanumerico identificativo della Carta Fedeltà all'ordine appena inserito. Successivamente invierà per posta direttamente al cliente una tessera che riporterà tale numero identificativo.

GESTIONE PUNTI NATURA

Per ottenere l'accredito dei punti natura i clienti dovranno sempre indicare il codice alfanumerico presente sulla Carta Fedeltà che intendono utilizzare come riferimento per la raccolta punti:

  • presentando la carta fedeltà all'addetta alle vendite nei negozi Bottega Verde al termine della spesa, prima dell'emissione dello scontrino.
  • rilasciando il codice alfanumerico presente sulla carta di riferimento all'operatrice telefonica, se l'ordine di acquisto verrà trasmesso telefonicamente;
  • indicandolo nell'apposito spazio inserito nel buono d'ordine cartaceo;
  • tramite internet inserendo il codice alfanumerico presente sulla carta di riferimento, nell'apposito spazio predisposto in fase di completamento dell'ordine.

Ai clienti verrà attribuito 1 punto ogni euro ( 1€) di spesa effettuato; non verranno attribuiti punti per spese inferiori a €1 o per frazioni di €1. I punti fedeltà accumulati durante la promozione non scadono e potranno essere utilizzati per la promozione successiva.

Il calcolo dei punti Natura sarà eseguito sul totale degli acquisti effettuati al netto degli sconti eventualmente usufruiti. Verranno escluse dal conteggio: le spese sostenute per la spedizione degli ordini postali; eventuali importi corrisposti per la richiesta di pagamento in contrassegno; i contributi richiesti ai clienti per il ritiro di eventuali omaggi.

Per gli ordini spediti tramite posta ma rifiutati dal cliente, non verrà effettuato nessun accredito di punti natura.

Il conteggio dei punti natura verrà effettuato al momento della chiusura dello scontrino emesso dall'addetta alle vendite nei negozi Bottega Verde. Mentre per la vendita per corrispondenza verrà conteggiato nel momento in cui Bottega Verde riceverà la conferma che l'ordine è stato effettivamente ritirato dal cliente.

Il saldo punti potrà essere richiesto: presso i negozi Bottega Verde, presentando la carta fedeltà di riferimento; telefonicamente, sempre rilasciando il codice alfanumerico presente sulla carta fedeltà di riferimento all'operatrice telefonica; visibile sul sito internet di Bottega Verde, nell'apposita sezione dedicata, sempre digitando il codice alfanumerico presente sulla carta fedeltà di riferimento.

I punti natura accumulati con la presente promozione potranno essere utilizzati dai clienti per scegliere uno o più regali. Il totale dei punti accumulato verrà quindi decurtato della quantità di punti richiesti da Bottega Verde in base al regalo scelto.
Il saldo dei punti non potrà mai risultare a debito del cliente.

Durante il periodo di validità della presente operazione, potranno essere assegnati periodicamente ai clienti, dei punti natura aggiuntivi secondo alcune casistiche di seguito riepilogate:

  • Per ogni prodotto acquistato, contrassegnato con il fiore di primavera
  • Per i nuovi clienti che richiederanno l'adesione alla Carta Fedeltà Bottega Verde
  • Per i clienti che acquisteranno almeno un prodotto facente parte della nuova Linea Make-up.
  • Per un acquisto effettuato di qualsiasi importo.
  • Per ogni prodotto acquistato (massimo 10 prodotti)
  • Per ogni acquisto effettuato in base al livello di spesa raggiunto dal cliente.
  • Per ogni nuovo amico/amica presentati a Bottega Verde.
  • Raddoppio punti per Speciale benvenuto ai nuovi clienti Outlet.
  • Raddoppio punti come speciale benvenuto.
  • Raddoppio punti della spesa in concomitanza della scadenza raccolta punti Grandi Marche 2015/16

Tali casistiche verranno messe a conoscenza dei clienti mediante comunicazioni o iniziative promozionali esplicative appositamente stampate.

Non è possibile migrare i punti Natura da una tessera all'altra.



ACQUISTA IN COMPLETA SICUREZZA



PAGAMENTI SICURI
Carta di credito, paypal o alla consegna

CONSEGNA VELOCE
anche in 48/72 ore

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
30 giorni per decidere

DA OLTRE 40 ANNI
PROTAGONISTI DI UNA VERA STORIA ITALIANA


SCOPRI DI PIÙ


Bottega Verde S.r.l. - Sede legale: Podere San Luigi, Palazzo Massaini, 53026 PIENZA (SI) - Tel. 0159890801 Iscritta al Registro Impreso presso la C.C.I.A.A. di SIENA al n. 00410200026 - Partita Iva: n. 00823350525 Capitale Sociale interamente versato: Euro 120.000 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di ONIVAL S.r.l.

Utilizziamo i cookies per migliorare il sito e l'esperienza d'acquisto. Per saperne di più sui cookies e come cambiare le impostazioni, consulta la cookie policy.