Lampone - Bagnodoccia con succo di Lampone (250 ml)


Lampone  - Bagnodoccia con succo di Lampone (250 ml)
114572

Sprigiona la deliziosa fragranza dei lamponi maturati al sole avvolgendo il corpo con la sua soffice schiuma, che dona morbidezza e setosità
- Sceglilo se:
vuoi assicurare alla pelle bellezza e splendore

Sconto del 50%
Invece di € 4,99
Ora a soli € 2,49

su 1 recensioni
Altri prodotti della linea



Quantità    

Disponibilità immediata consegna entro 72 ore



Fai conoscere questo prodotto a tutti i tuoi amici:


Scegli il tuo preferito:

Sprigiona la deliziosa fragranza dei lamponi maturati al sole avvolgendo il corpo con la sua soffice schiuma, che dona morbidezza e setosità. Il succo di Lampone, ricco di Vitamine e Sali minerali, si combina con l'amido di Riso, dall'azione emolliente, per assicurare alla pelle bellezza e splendore.
Sprigiona la deliziosa fragranza dei lamponi maturati al sole avvolgendo il corpo con la sua soffice schiuma. Il succo di Lampone, ricco di Vitamine e Sali minerali, si combina con l'amido di Riso, emolliente, per assicurare alla pelle splendore.


Pelle: a tutti i tipi di pelle
Azioni: detergente
Zona d'applicazione: corpo
Caratteristiche: liquido rosso porpora arricchito con amido di riso,glicerina ed estratto di lampone
Modo d'uso: massaggiare sulla pelle bagnata fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare abbondantemente.
A chi si consiglia: a chi vuole farsi coccolare da un profumo fruttato e deciso durante il bagno o la doccia
Consistenza: liquida
Profumo: Nota Testa: mora,agrumi Nota corpo:succo lampone, uva di moscato Nota Coda: bacche vaniglia, muschio bianco


Amido di riso

Materia prima totalmente naturale e priva di OGM, ad elevata azione idratante svolta dai saccaridi, amidi e amilopectine che esercitano anche un'azione assorbente nei confronti dell'eccesso di sebo delle pelli cosidette "impure".

Lampone (Rubus Idaeus)

Succo di frutta concentrato le cui possibilità di impiego sono estremamente varie, come anche le proprietà, tra cui quella tonificante ed eudermica, dovuta alla presenza di amminoacidi, vitamine, pectine.

Glicerina

La Glicerina, largamente diffusa in natura, si ottiene dagli oli e dai grassi vegetali. E' una sostanza presente in quasi tutti i prodotti cosmetici perchè, proprio per la sua struttura, è in grado di mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.





Le clienti che hanno già provato Lampone - Bagnodoccia con succo di Lampone (250 ml) ci hanno scritto queste utili recensioni per rendere le informazioni di questa scheda ancora più utili.
Scopri come diventare anche tu redattrice Bottega Verde.

Su 1 recensioni questo prodotto ha ottenuto una media di 5 punti.

  • Le recensioni più utili

    Anna
    Questo Bagno doccia è estremamente favoloso!! L'ho fatto provare anche alle mie sorelle e sono rimaste entusiaste! Lascia la pelle morbida e profumata *.* Ve lo stra consiglio!!!
    Voto:
    BRINDISI il 23 / 07 / 2012

    Questa recensione è stata utile al 92 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    vedi tutti i commenti