|
Liner&Shadow - Ombretto/eyeliner con proteine della Seta e Vitamina E
Davvero facile truccarsi con questo innovativo ombretto dal finish perlato di altissima intensità. Caratterizzato da un film particolarmente sottile e da un'aderenza straordinaria, resta intatto per ore senza formare antiestetiche righe sulle palpebre. Grazie all'apposito spugnino si può stendere come un eyeliner, per un tratto deciso che sottolinea lo sguardo, oppure si può sfumare come una polvere.
Caratterizzato da un finish perlato di altissima intensità e da un'aderenza straordinaria, resta intatto per ore e si può usare a piacimento come un eye liner oppure sfumato come una polvere.
Azioni: ombretto automatico facilissimo da utilizzare. ideale x delineare il contorno occhi o da sfumare se utilizzato come un tradizionale ombretto
Zona d'applicazione: palpebre e contorno occhi
Caratteristiche: ombretto a lunghissima tenuta e facilissimo da sfumare
Modo d'uso: grazie all'apposito spugnino si può stendere come un eyeliner, oppure si può sfumare come una polvere.
A chi si consiglia: a tutti
Consistenza: ombretto in crema long lasting
Profumo: assente
|