Sole del Mediterraneo - Unguento superabbronzante, setificante, con estratti di Agrumi e Fico d'India (200ml) - water resistant


Sole del Mediterraneo - Unguento superabbronzante, setificante, con estratti di Agrumi e Fico d'India (200ml) - water resistant
114158

La sua texture si assorbe subito e lascia la pelle morbida e setosa senza appiccicare
- Ideale per:
fototipo 3 e 4
- Sceglilo se:
vuoi un solare senza filtri
- Il suo segreto naturale:
estratti di Agrumi e Fico d'India

Solo € 18,99

su 4 recensioni
Altri prodotti della linea



Quantità    

Disponibilità immediata consegna entro 72 ore



Fai conoscere questo prodotto a tutti i tuoi amici:


Scegli il tuo preferito:

Un prodotto privo di filtri solari, indicato per pelli già scure e per chi desidera intensificare l'abbronzatura degli ultimi giorni di vacanza. La sua texture si assorbe subito e lascia la pelle morbida e setosa senza appiccicare. La formula vanta la presenza degli estratti di Agrumi e Fico d'India che proteggono e nutrono la pelle. La sua frizzante fragranza dona una piacevole sensazione di freschezza sublimando il piacere di stare al sole. Il risultato è: pelle di seta, un'abbronzatura intensa e uniforme e un colorito incredibilmente luminoso.
Un prodotto privo di filtri solari, indicato per pelli già scure e per chi desidera intensificare l'abbronzatura degli ultimi giorni di vacanza. La sua texture si assorbe subito e lascia la pelle morbida e setosa senza appiccicare. La formula vanta la presenza degli estratti di Agrumi e Fico d'India che proteggono e nutrono la pelle.


Pelle: phototipo 3-4
Azioni: favorisce l'abbronzatura
Zona d'applicazione: corpo
Caratteristiche: prodotto arricchito con estartto di limone, estratto di fico d'india, estratto di mallo di noce e olio di oliva extravergine
Modo d'uso: massaggiare una generosa quantità di prodotto sul corpo sino a completo assorbimento. Ripetere l'applicazione più volte durante l'esposizione al sole.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono un'abbronzatura intensa
Consistenza: gel
Profumo: profumo con nota di testa: agrumi siciliani, camomilla romana, ananas caraibico e menta citrata; nota di corpo: ciclamino alpino, mirtillo selvatico, giacinto blu e rosa canina; nota di fondo: lampone di bosco, eliotropo, muschio bianco e accordo marino.


Limone (Citrus limonum)

Il frutto contiene acido citrico, acido ascorbico, acido malico, zuccheri, sali minerali, vitamine, oligoelementi, quindi l'estratto ha un'azione preziosa astringente, tonificante e rinfrescante.

Olivo - Olio extravergine

L'olio extravergine di oliva è l'unico olio vegetale ottenuto con sola pressione, senza manipolazione o additivi chimici. Contiene le vitamine E, A, K, D che hanno proprietà antiossidanti ed effetto protettivo sulle cellule dell'organismo. L'olio di oliva grazie alla presenza di acidi grassi, vitamine e minerali, ha il "magico" potere di lenire gli arrossamenti della pelle, le irritazioni, di prevenire le screpolature, le desquamazioni oltre che contrastare fenomeni di invecchiamento, debolezza e impoverimento della cute e dei capelli, salvaguardando anche quei requisiti di elasticità e morbidezza, essenziali al loro splendore e alla loro luminosità. Ottimo durante i massaggi, la sua capacità di penetrazione è amplificata dal movimento delle mani, motivo per il quale viene sfruttato per fornire alla pelle essenze rilassanti e tonificanti. L'olio ha il vantaggio di essere inoltre un ottimo lubrificante e levigante degli strati superficiali.

Fico d'India- Estratto Biologico

Il fico d'India è ricco di zuccheri biodisponibili, calcio, fosforo e vitamine dalle proprietà idratanti e nutrienti.

Noce - Olio di Mallo di noce (Juglans regia)

Il Mallo di noce è la parte verde che copre la noce prima della sua maturazione. Chiunque l'abbia toccata si è accorto che tinge le mani: questa proprietà, aggiunta all'azione protettiva dell'estratto, ne fa un componente di base dei prodotti solari, perché facilita una splendida abbronzatura senza alcun pericolo per la pelle.





Le clienti che hanno già provato Sole del Mediterraneo - Unguento superabbronzante, setificante, con estratti di Agrumi e Fico d'India (200ml) - water resistant ci hanno scritto queste utili recensioni per rendere le informazioni di questa scheda ancora più utili.
Scopri come diventare anche tu redattrice Bottega Verde.

Su 4 recensioni questo prodotto ha ottenuto una media di 5 punti.

  • Le recensioni più utili

    BARBARA
    ottimissimo, il profumo è molto gradevole epersistente, rende il colorito molto dorato a chi come me ha una carnagione chiara, intensa e scura a chi come il mio ragazzo ha la carnagione molto scura, provatelo e concorderete con me nel dire che è otiimo!
    Voto:
    LIVORNO il 06 / 12 / 2011

    Questa recensione è stata utile al 92 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    vedi tutti i commenti

  • Ultime recensioni

    Medical Center Mauriello
    Questa crema abbronzante è fantastica e sopratutto non unge, è tipo effetto gel e di conseguenza è facile da spalmare, inoltre ha un odore bellissimo al prossimo ordine sicuro la comprerò nuovamente poiché mi son trovata davvero benissimo!!
    Voto:
    MUGNANO DI NAPOLI il 21 / 07 / 2012

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    daniela
    Lo trovo davvero eccezionale Deve essere uilizzato solo dopo essere un poco abbronzati Speciale perchè non unge Ha una profumazione molto grasdevole Ottima la proporzione tra qualità e prezzo
    Voto:
    ROMA il 12 / 07 / 2012

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    marisa
    buonissimo!!!!!!!l'ho usato l'estate scorsa e già comprato per questa estate mi piace sopratutto il suo profumo !!!è una buonissima linea...amiche di bottega verde provatelo!
    Voto:
    AVEZZANO il 12 / 04 / 2012

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    vedi tutti i commenti

Benvenuta nel mondo naturale
dei cosmetici Bottega Verde

Iscriviti alla nostra newsletter:
riceverai subito nella tua casella di posta,
la nostra offerta di benvenuto!

Ho preso visione
delll'Informativa Privacy D.Lgs. 30.06.2003 n. 196
Acconsento al trattamento dei miei dati
(indirizzo di posta elettronica) per finalità di marketing.
SI NO


Sei già nostra cliente? scopri le tue offerte riservate

Compila i campi con i tuoi dati di facebook:

X
Benvenuta! La tue email è stata registrata.
Completa ora la tua registrazione.
Nome:
Cognome:
E-mail:
Password: (min. 4 caratteri):
Conferma password:
Ho preso visione delll'Informativa Privacy D.Lgs. 30.06.2003 n. 196

Acconsento al trattamento dei miei dati (indirizzo di posta elettronica, numero di telefono fisso e/o cellulare, SMS/MMS) per finalità di marketing.
SI NO
Acconsento che i miei dati personali siano comunicati alle aziende di cui all'informativa
SI NO
chiudi 
INFORMATIVA D. LGS. 30.06.2003 N° 196
Ai sensi dell'art.13 Decreto legislativo 30/6/2003 n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") si informa che: Questi diritti potranno essere esercitati dall'interessato, in ogni momento, scrivendo al Titolare e Responsabile del trattamento Bottega Verde s.r.l., via XXV Aprile 10, 13836 Cossato (BI) all'attenzione dell'ufficio Privacy aziendale, oppure inviando una e-mail alla casella di posta elettronica ufficio.privacy@bottegaverde.com.

*PROFILAZIONE. Elaborazione tramite mezzi elettronici e cartacei dei tuoi dati per permettere a Bottega Verde di realizzare promozioni ed offerte mirate, volte a premiare la frequenza di visita e la tipologia dei tuoi acquisti.