Serve aiuto? Tel. 0159890801
Carta fedeltà  |  MyBV: Registrati o Login
Ricordati di me   Aiuto per effettuare il login
Dimenticato la password?

Mielexpertise - Siero viso antietà intensivo, concentrato antirughe rivitalizzante, con Cuore di Miele e Pluridefence (30 ml)


Mielexpertise - Siero viso antietà intensivo, concentrato antirughe rivitalizzante, con Cuore di Miele e Pluridefence (30 ml)
107872

Risposta ultra efficace alle esigenze delle pelli mature: una formula intensa per riparare e proteggere l'epidermide dalle aggressioni del tempo che passa.
- Ideale per:
tutti i tipi di pelle, per le donne sopra i 35 anni
- Sceglilo se:
vuoi un'efficace azione nutriente, antirughe, idratante
- Il suo segreto naturale:
Cuore di Miele ™ e Pluridefence®


Ora a solo € 29,99

Quantità    

Disponibilità immediata consegna entro 72 ore


Fai conoscere questo prodotto a tutti i tuoi amici:


Scegli il tuo preferito:

Risposta ultra efficace alle esigenze delle pelli mature: una formula intensa per riparare e proteggere l'epidermide dalle aggressioni del tempo che passa. La presenza del Cuore di Miele ™ e di Pluridefence®, ingredienti esclusivi Bottega Verde rappresentano il punto di forza di questo prezioso siero. La loro prodigiosa attività rivitalizzante, antiossidante, protettiva e nutriente, rafforza le difese della pelle, sconfiggendo e prevenendo nella globalità le cause che provocano invecchiamento, compresi agenti atmosferici e inquinamento. La sua texture, incredibilmente setosa, lascia sulla pelle un' immediata sensazione vellutata. Ideale per un trattamento urto.
Risposta ultra efficace alle esigenze delle pelli mature: una formula intensa per riparare e proteggere l'epidermide dalle aggressioni del tempo che passa. La presenza del Cuore di Miele ™ e di Pluridefence®, ingredienti esclusivi supportati da brevetto di Bottega Verde rappresentano il punto di forza di questo prezioso siero.Ideale per un trattamento urto, lascia sulla pelle un' immediata sensazione vellutata.

Pelle: Per tutti i tipi di pelle, in particolare per le donne sopra i 35 anni
Azioni: Nutriente, antirughe, idratante, antipollution.
TEST ANTIRUGHE La pelle è più rivitalizzata per 80%*; Le rughe sono attenuate per 70%*; Il viso è più luminoso per 85%* (* test di autovalutazione eseguito su 20 volontarie)
EFFETTO ANTIPOLLUTION protegge la cute dall'inquinamento metropolitano/cittadino** (** test in vitro su colture cellulari)
EFFETTO RIVITALIZZANTE 1. azione rivitalizzante/rigenerante: incrementa il trofismo cellulare***; 2. azione riparatrice: stimola la sintesi di collagene(+10,3%)/elastina (+8,3%)*** (*** test in vitro su colture cellulari)
Zona d'applicazione: Viso, collo
Caratteristiche: Prodotto caratterizzato da una texture incredibilmente setosa,lascia sulla pelle un'immediata sensazione vellutata
Principi Attivi: Miele (Mel), Pluridefence®, Cuore di Miele
Modo d'uso: Applicare mattino e sera prima della stesura della crema, massaggiando su viso e collo fino a completo assorbimento
A chi si consiglia: A chi vuole mantenere la pelle luminosa, vitale, nutrita, sfruttando le proprietà eccezionali del miele e dei suoi derivati, ricerca esclusiva di Bottega Verde
Consistenza: Emulsione di media consistenza
Profumo: Nota testa: sentori di arancia, limone, miele e albicocca; Nota corpo: bouquet fiorito di gelsomino, eliotropio, ylang ylang e fiori di mandorlo; Nota coda: legno di sandalo e legno di cedro, latte, vaniglia, muschio bianco e talco


Pluridefence

Pluridefence è un dipeptide costituito dai due aminoacidi Tirosina ed Istidina. Studi recenti hanno dimostrato come la pelle sia in grado di difendersi in maniera efficiente da composti potenzialmente citotossici che si sviluppano quotidianamente in seguito all'esposizione alla luce solare ed agli inquinanti atmosferici. Proprio la formazione di specie radicaliche derivanti dallo stress ossidativo procurato da questi agenti è uno dei principali fattori di induzione e propagazione dell'invecchiamento cutaneo. Con il passare degli anni i meccanismi di difesa che la pelle mette in atto verso queste specie reattive non sono sufficienti ad impedire la formazione e l'accumulo di composti tossici derivanti dalla degradazione ossidativa di lipidi, proteine e zuccheri. Pluridefence non deriva da una scoperta casuale ma da un approccio razionale che ha analizzato tutti gli aspetti coinvolti nel processo ossidativo cutaneo in modo da bloccare in maniera mirata tutti i meccanismi che concorrono a promuoverlo. Questo approccio è totalmente rivoluzionario nel campo cosmetico; finora, infatti, si è sempre cercato di contrastare l'invecchiamento cutaneo combattendolo da un unico fronte e trascurando però tutti quei fenomeni secondari che sono comunque conseguenza dell'innescarsi del processo ossidativo. Alla classica proprietà di "spegnimento" dei radicali liberi propria di tutte le molecole attive antiage, si associa un' altrettanto importante e complementare strategia volta a disattivare tutti quegli altri composti reattivi secondari citotossici non di tipo radicalico. Gli studi condotti sulla funzionalità della molecola inserita in questo innovativo prodotto ne hanno dimostrato la duplice valenza come intrappolatrice di radicali liberi e disattivatrice di composti secondari tossici. A queste funzionalità si associano un conseguente "effetto barriera" ed una promozione della vitalità cellulare dipendente dalla protezione di macromolecole strutturali quali collagene ed elastina.

Cuore di Miele

Le proprietà del miele sono note nella tradizione popolare, in quanto utilizzato da millenni non solo come alimento ma anche per il trattamento di varie patologie tra le quali malattie dell'apparato respiratorio e gastrointestinale, e nel settore dermatologico e cosmetico nell'allestimento di preparati ad uso topico per la risoluzione di ferite, ustioni, ulcere e scottature. Questo uso tradizionale del miele è oggi solo in parte supportato dalla conoscenza della sua reale componentistica. Nel miele, oltre alla frazione zuccherina si possono infatti individuare una vasta gamma di costituenti; i polifenoli e i loro derivati, alcuni composti volatili, enzimi di varia natura. Tra questi i polifenoli, che comprendono almeno 8000 differenti struttura ad oggi identificate, sono tra i più importanti gruppi di sostanze bioattive di origine vegetale. E la frazione più importante tra i polifenoli sono i flavonoidi. Dal momento che nettare, propoli e polline (le principali fonti di nutrimento delle api), sono ricchi di queste molecole, ne risulta che il miele contiene un corredo flavonoidico che è stato oggetto di studi di letteratura, ma la cui attività biologica (ad esempio antiossidante e lenitiva) è stata presa in considerazione solo da un numero ristretto di studi scientifici. La ricerca svolta sul miele, che ha portato alla estrazione del cosiddetto cuore di miele, ha avuto come scopo lo studio dell'attività biologia funzionale del miele mediante isolamento della frazione attiva e determinazione analitica della sua composizione volta a identificare i componenti attivi e le loro proprietà a livello dell'applicazione cutanea. Oltre a questa importante ed innovativa estrazione, si sono poi messe a punto metodologie di recupero e trasformazione della abbondante frazione zuccherina residua ottenendo emulsionanti e tensioattivi ad alto valore aggiunto perché portano con loro le innumerevoli proprietà del miele.

Miele (Mel)

Principio attivo particolarmente adatto ai cosmetici. E' un prodotto elaborato dalle api da materiale zuccherino bottinato dai fiori. Si ottiene per colamento dai favi esposti al sole o per estrazione mediante centrifuga. Usato tal quale o desaccarificato in prodotti emollienti, trofici, restitutivi e in prodotti per le mani. Ha azione lenitiva nelle scottature e screpolature.Componenti principali: saccarosio, glucosio, fruttosio, sostanze aromatiche e coloranti, grassi, sostanze azotate, residui di polline. La composizione varia in funzione della provenienza (miele di bosco, di prato, di monte, di brughiera, di acacia, di tiglio) e dell'annata. Anche le colorazioni sono varie: miele bianco, miele biondo, ecc.

Pelle Normale con Rughe > 45 anni

Pelle Secca con Rughe >45 anni

Pelle Secca con Rughe e Macchie >45 anni

Pelle Normale con Rughe e Macchie > 45 anni






Le clienti che hanno già provato Mielexpertise - Siero viso antietà intensivo, concentrato antirughe rivitalizzante, con Cuore di Miele ™ e Pluridefence® (30 ml) ci hanno scritto queste utili recensioni per rendere le informazioni di questa scheda ancora più utili.
Scopri come diventare anche tu redattrice Bottega Verde.

Su 5 recensioni questo prodotto ha ottenuto una media di 5 punti.

  • Le recensioni più utili

    Patrizia
    Ottimo, efficace insieme alla crema viso sono prodotti veramente eccellenti. Io utilizzo anche lo stick per occhi e quello per labbra. Ottima anche la crema notte. Per la mia pelle la linea Miele expertise è la migliore della linea viso Bottega Verde.
    Voto:
    PRATO il 21 / 08 / 2012

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    Federica
    Da quando l'ho provato non posso più farne a meno... Dalla texture dolce e morbida che si assorbe subito, passando per la delicata profumazione e finendo con un risultato tensore e levigante già dalle prime applicazioni è davvero un prodotto che non posso farmi mancare. Lo uso mattino e sera prima della crema e dona al viso un aspetto più disteso senza seccare la pelle, ma lasciandola morbida e setosa.
    Voto:
    Ferrara il 06 / 04 / 2011

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    irene
    Questa linea ha fatto diventare mia madre una fedele cliente di bottega verde, nonostante all¿inizio fosse scettica. Con lei mi confronto quotidianamente sui cosmetici, ed ecco il suo punto di vista. La utilizza al mattino, dopo aver pulito la pelle, e poi stende la crema della stessa linea. Per chi è meno pigra, sarebbe ancora più efficace farlo anche la sera! I punti di forza di questo siero sono la texture e la profumazione: la texture non è né troppo liquida né troppo concentrata, il che consente di stendere il siero con facilità; la profumazione è divina, leggera, fresca. Se lo acquistate online e non l¿avete mai odorato, potere stare certe che l¿odore vi piacerà, è la classica profumazione fresca, non aggressiva, che piace a chiunque. I risultati? Usando siero e crema insieme, è onestamente difficile attribuire i rispettivi effetti. Posso solo affermare con certezza che, usandoli entrambi, la pelle è visibilmente più liscia, morbida, distesa, e l¿effetto antirughe è notevole. Mia madre ha deciso non solo di riacquistarli, ma di regalarli anche alla sorella, che ne è rimasta altrettanto entusiasta
    Voto:
    roma il 23 / 01 / 2011

    Questa recensione è stata utile al 100 % degli utenti. E a te?  SI  NO


    vedi tutti i commenti

Community:

  • Facebook
  • Twitter
  • You Tube
  • Google+
  • Vota l'omaggio
  • Concorsi
  • Affiliazione

Catalogo cartaceo:

Facile conveniente sicuro garantito Netcomm


Bottega Verde S.r.l. - Sede legale: Podere San Luigi, Palazzo Massaini, 53026 PIENZA (SI) - Tel. 0159890801
Iscritta al Registro Impreso presso la C.C.I.A.A. di SIENA al n. 00410200026 - Partita Iva: n. 00823350525
Capitale Sociale interamente versato: Euro 120.000 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di ONIVAL S.r.l.

*N.1 nelle confezioni cosmetiche da regalo: fonte GFK Eurisko su indagine tramite Dialogatore svolto nel periodo 26/11-30/12/2013 su 1842 individui uomini e donne >=14 anni

Sei già nostra cliente? Accedi
Benvenuta nel mondo Bottega Verde,
per le nostre clienti i vantaggi sono Naturali...

Subito Gratis la tua Offerta di Benvenuto


  • Anteprime, Sconti e Offerte!
    • Più di 100 novità all'anno in offerta lancio
    • Ogni settimana le nostre newsletter pensate per te

  • Prodotti Gratis e Regali
    • Gratis per te tanti bestseller, anche senza obbligo di acquisto
    • Regali originali dedicati alla bellezza e concorsi con premi da sogno
Nuova su Bottega Verde?
Scrivi i dati richiesti oppure connetti quelli di Facebook
La tua e-mail
Ho letto Informativa Privacy D.Lgs. 30.06.2003 n. 196 e Acconsento al trattamento dei miei dati per essere informato su offerte commerciali, novità e sconti esclusivi.
CHIUDI X
Benvenuta! La tue email è stata registrata.
Completa ora la tua registrazione.
Nome :
Cognome :
E-mail:
Password: (min. 4 caratteri) :
Conferma password:
Ho preso visione dell'Informativa Privacy D.Lgs. 30.06.2003 n. 196

Acconsento al trattamento dei miei dati (indirizzo di posta elettronica, numero di telefono fisso e/o cellulare, SMS/MMS) per finalità di marketing.
SI NO
Acconsento che i miei dati personali siano comunicati alle aziende di cui all'informativa
SI NO
chiudi  
INFORMATIVA D. LGS. 30.06.2003 N° 196

Informativa Privacy D. Lgs. 30.6.2003 n. 196

Ai sensi dell'art.13 Decreto legislativo 30/6/2003 n. 196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") si informa che:

  • I dati personali verranno trattati per finalità commerciali, di vendita diretta, marketing e informazione commerciale, promozionali, statistiche e per la rilevazione delle preferenze di consumo, mediante elaborazione con mezzi elettronici e cartacei.
  • Il conferimento dei dati quali cognome, nome e dell’indirizzo di posta elettronica  risulta necessario, per l’Utente del Sito www.bottegaverde.it , al fine di registrarsi al Sito Internet e di entrare nella zona del Sito riservata "MyBV" e permetterà a Bottega Verde di eseguire attività di assistenza nella vendita, quale servizio atto a verificare / superare eventuali difficoltà anche tecniche dell’Utente. Con il consenso dell’Utente i dati predetti permetteranno altresì a Bottega Verde di inviargli le proprie newsletters.
  • Il conferimento dei dati relativi alle generalità ( nome, cognome ed indirizzo postale completo ) è necessario:
    1. al fine di permettere a Bottega Verde di assolvere gli obblighi contrattuali, nel caso di effettuazione di un ordine di acquisto;
    2. per l’assistenza post-vendita;
    3. per la partecipazione al programma Carta Fedeltà, presente anche presso i Punti Vendita, al fine di usufruire, grazie ai punti ottenuti, dei premi legati a questa iniziativa.
  • Altri dati personali richiesti sono facoltativi (come il numero di telefono fisso, il numero di cellulare, ecc.) ma se forniti, permetteranno di contattare l’Utente per comunicazioni di servizio legate al suo ordine, verificare il suo gradimento dei prodotti, o, col suo consenso, permetteranno di proporgli offerte commerciali, anche in base alla rilevazione delle sue personali preferenze di consumo, informazioni commerciali sui prodotti e sulle novità di Bottega Verde, offerte promozionali, anche attraverso attività di marketing svolte in  modalità automatizzate, per posta ordinaria, attraverso SMS/MMS, per telefono fisso e/o mobile e anche all’indirizzo e-mail fornito.
  • Con il consenso dell’Interessato, i dati potranno essere comunicati a società dei settori: arredamento casa e ufficio, tessile, abbigliamento, cosmesi e benessere, floricoltura, editoria, hobbistica e generalisti per finalità di marketing.
  • Il database, contenente i dati personali degli Utenti, è accessibile soltanto da parte dei soggetti abilitati. Soggetti specificamente incaricati quali dipendenti o altri collaboratori potranno venire a conoscenza dei dati nei trattamenti necessari o connessi all’invio di materiale pubblicitario e all’evasione dell’ordine ed eventualmente ne potranno venire a conoscenza anche terzi fornitori di servizi strettamente funzionali all’esecuzione del rapporto contrattuale, quali:
    1. società di data entry, personalizzazione e imbustamento di messaggi;
    2. call center;
    3. vettori per la consegna del pacco;
    4. società che forniscono servizi di pagamento.

    Ad ogni Incaricato vengono impartite specifiche direttive in ordine al trattamento dei dati, istruzioni che gli incaricati sono tenuti a rispettare per non incorrere in sanzioni disciplinari e/o iniziative in sede giudiziale.
    I dati vengono conservati per il tempo strettamente necessario per dar corso a quelle operazioni di trattamento poste in essere in relazione ai dati di ciascun Utente, a seconda delle sue scelte, preferenze ed indicazioni.

  • L’Utente, accedendo alla Home Page del Sito di Bottega Verde oppure ad altre pagine del Sito stesso, prende visione del banner di Informativa breve relativo ai cookie ivi presenti ed ha accesso alla presente Informativa Privacy, alla Policy Sito nonchè alla specifica Policy Cookie; proseguendo la navigazione sul nostro Sito, l’Utente fornisce il proprio consenso all’utilizzo dei cookie. Attraverso l’accesso alla Policy Cookie, l’Utente può negare il consenso ai cookie.
  • Attraverso il monitoraggio della navigazione dell’Utente nel nostro  Sito, integrato con l’utilizzo dei cookie, Bottega Verde potrà:
    1. rilevare dati di tipo statistico anonimo concernenti le percentuali di recapito di e-mail   rispetto alle inviate, di lettura, di apertura del messaggio, di inoltro a terzi, i numeri di “click”, ecc.;
    2. contare i visitatori unici di una pagina Web o di un servizio;
    3. elaborare statistiche aggregate anche riguardo al funzionamento del nostro Sito e dei servizi presenti al suo interno;
    4. migliorare le prestazioni del proprio Sito rendendo anche più veloci le ricerche dell’Utente;
    5. raccogliere dati relativi al traffico e all’interazione degli Utenti nel sito web per identificare le tendenze e per stimare la nostra audience;
    6. memorizzare informazioni sulle preferenze degli Utenti e quindi personalizzare il Sito web in funzione degli specifici interessi degli Utenti;
    7. evitare che gli stessi messaggi pubblicitari vengano visualizzati più volte;
    8. riconoscere il computer quando l’Utente torna nuovamente ad utilizzare il Sito web di Bottega Verde;
    9. memorizzare i prodotti scelti e inseriti precedentemente nel Carrello dell’Utente;
    10. valutare il gradimento, sempre in forma anonima, dei servizi disponibili sul sito stesso, compresi quelli a carattere pubblicitario;
    11. migliorare l’esperienza di navigazione dell’Utente suggerendo i prodotti e le promozioni migliori in base alla navigazione svolta;
    12. eseguire, con il consenso, revocabile in qualsiasi momento, degli Utenti  registrati nella sezione “MyBV”, l’identificazione e la rilevazione delle personali preferenze di consumo e conseguente registrazione dei dati monitorati in vista di offerte e promozioni mirate.
  • L’interessato ha diritto di ottenere senza ritardo:
    • la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano e la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, delle finalità e modalità del trattamento, nonché della logica su cui si basa il trattamento;
    • gli estremi identificativi del titolare e del responsabile. L’elenco dei responsabili del trattamento di Bottega Verde S.r.l. è disponibile presso la sede della società e viene fornito a richiesta dell’interessato;
    • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge;
    • l'aggiornamento e la rettificazione ovvero qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati;
    • l'attestazione che le operazioni di cui ai punti c) e d) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati salvo che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
    • L’interessato ha inoltre diritto:

    • di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei suoi dati personali, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta;
    • di opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei dati personali per fini di invio di materiale pubblicitario e di vendita diretta, o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale;
    • di modificare oppure rettificare tutti od alcuni dei  consensi al trattamento dei dati personali, rilasciati dall’Interessato stesso e specificati in questa Informativa.

Questi diritti potranno essere esercitati dall’Interessato, in qualsiasi momento, scrivendo al Titolare del trattamento Bottega Verde s.r.l, presso la sede amministrativa in via XXV Aprile 10, 13836 Cossato (BI) all’attenzione dell’ufficio Privacy aziendale, oppure inviando una e-mail alla casella di posta elettronica ufficio.privacy@bottegaverde.com

L’Informativa sin qui esposta è presente sia sul Sito Internet che su ogni promozione mailing inviata, così come un’apposita Informativa è presente in ogni Punto Vendita di Bottega Verde.