Come possiamo aiutarti?
Accedi alla tua My BV nella sezione "I MIEI ORDINI", dove è riportato lo stato del tuo pacco. Ti ricordiamo inoltre che al momento della conferma d'ordine hai ricevuto una email con il dettaglio del tuo ordine. Qualora non trovassi la email prova a guardare nella posta indesiderata (SPAM) oppure nella cartella PROMOZIONI della tua casella di posta.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Accedi alla tua My BV nella sezione "I MIEI ORDINI". Ti ricordiamo che hai tempo 15 minuti dalla conferma del tuo ordine per poterlo annullare e fare un nuovo ordine con le modifiche desiderate, dopo di che non sarà più possibile perché l'ordine entrerà in spedizione per garantirti tempi celeri di consegna.
Per qualsiasi informazione sui prezzi dei prodotti e l'importo totale dell'ordine ricevuto scrivici un messaggio compilando il form qui sotto ed indicando il numero d'ordine che troverai nella sezione "
I MIEI ORDINI" della tua MY BV o nell'email di conferma d'ordine
Al momento della chiusura del tuo ordine ti abbiamo inviato sulla casella di posta elettronica una email con il dettaglio del tuo ordine. Qualora non trovassi la mail prova a guardare nella posta indesiderata (SPAM) oppure nella cartella PROMOZIONI della tua casella di posta.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Ecco le informazioni:
Bottega Verde ha esteso a 30 giorni la durata del diritto di recesso anziché 14 come prevede la legge.
I prodotti vanno inviati a tua cura e spese con un pacco ordinario postale semplice con costo medio di 10 Euro, indirizzato a Bottega Verde s.r.l. - Via Garibaldi 57- 13836 Cossato (BI), inserendo la distinta di spedizione (o un comune foglio riportante i tuoi dati completi) con la richiesta di sostituzione o rimborso dell'articolo.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Se hai bisogno di segnalarci sensibilità e problematiche personali a determinati ingredienti e prodotti invia una richiesta compilando il form qui sotto
Se vuoi segnalarci problemi sulla difettosità di un prodotto scrivi un messaggio compilando il form che puoi trovare qui
Se vuoi informazioni sulla validità e meccanica delle nostre promozioni cerca i dettagli sul nostro sito!
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Se vuoi informazioni sullo stato del tuo ordine e del tuo pacco "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare qui
Se vuoi informazioni sulle condizioni di annullo del tuo ordine "invia una richiesta" compilando il form qui sotto
Se vuoi informazioni sull'importo dell'ordine o dei singoli prodotti all'interno del tuo ordine "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!
Ecco le informazioni:
Bottega Verde ha esteso a 30 giorni la durata del diritto di recesso anziché 14 come prevede la legge.
I prodotti vanno inviati a tua cura e spese con un pacco ordinario postale semplice con costo medio di 10 Euro, indirizzato a Bottega Verde s.r.l. - Via Garibaldi 57- 13836 Cossato (BI), inserendo il modulo di recesso e la distinta di recesso compilata e ricorda di precisare se vuoi il rimborso o la sostituzione dei prodotti.
Modulo di recesso
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto
Se hai bisogno di segnalarci sensibilità e problematiche personali a determinati ingredienti e prodotti scrivici un messaggio compilando il form qui sotto!
Se vuoi segnalarci problemi sulla difettosità di un prodotto scrivi un messaggio compilando il form che puoi trovare qui indicando chiaramente il codice prodotto ed il difetto riscontrato
Le Consulenti di Bellezza del punto vendita in cui hai effettuato l'acquisto sono a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio, suggerimento e informazione (consigli personalizzati, informazioni sui nostri prodotti, promozioni in corso, sensibilità ai prodotti e tanto altro ancora).
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Se hai necessità di effettuare un reso recati presso il punto vendita con lo scontrino relativo al prodotto acquistato, le nostre Consulenti di Bellezza sapranno seguirti al meglio.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Se hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti le puoi trovare sul nostro sito e-commerce digitando il codice o la descrizione dell'articolo che ti interessa nella sezione "Motore di ricerca" che trovi in ogni pagina del sito in alto a sinistra.
Inoltre le Consulenti di bellezza nei nostri punti vendita sono a tua completa disposizione per fornirti ogni informazione e consiglio.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Le Consulenti di bellezza nei nostri punti vendita sono a tua completa disposizione per consigliarti. Trova qui il negozio più vicino!
Se non riesci a passare in negozio "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Se hai bisogno di segnalarci sensibilità e problematiche personali a determinati ingredienti e prodotti invia una richiesta compilando il form qui sotto
Se vuoi segnalarci problemi sulla difettosità di un prodotto scrivi un messaggio compilando il form che puoi trovare qui indicando chiaramente il codice prodotto ed il difetto riscontrato
Puoi avere la tua carta fedeltà richiedendola in occasione del tuo prossimo ordine Internet in fase di inserimento dati anagrafici nella sezione di chiusura e conferma ordine, oppure recandoti presso un nostro punto vendita o scaricando la APP Bottega Verde e registrandoti.
Clicca qui per avere tutte le informazioni relative alla carta fedeltà
Clicca qui per avere tutte le informazioni sui punti fedeltà e validità del catalogo
Puoi verificare l'accredito punti sullo scontrino se hai acquistato in negozio oppure se hai acquistato su internet accedi alla tua area riservata.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form che puoi trovare
qui
Potrai prenotare il tuo premio direttamente nel punto vendita più vicino a casa tua clicca qui oppure attraverso la APP Bottega Verde. Scaricala qui! La consegna del premio avverrà presso il punto vendita che hai scelto durante la tua prenotazione
"invia una richiesta" di informazioni compilando il form qui sotto!
Se ti sei registrata presso un punto vendita recati presso lo stesso punto vendita e comunica la variazione dei tuoi dati (indirizzo, telefono, indirizzo email).
Se ti sei registrata sul sito internet accedi alla tua MY BV nella sezione "Dati personali" ed effettua le variazioni oppure indicaci tutte le informazioni compilando il form che puoi scaricare qui
Attraverso la APP potrai effettuare acquisti, essere sempre informata sulle promozioni dedicate, verificare il saldo punti, prenotare i tuoi premi fedeltà.
Puoi scaricare l'APP attraverso Google Play Store se hai un dispositivo Android sia tablet che Smartphone oppure tramite l'Apple Store se hai un dispositivo IOS ovvero Ipad o Iphone ed effettuare la registrazione alla APP
(se sei già registrato sul sito internet utilizza le credenziali del sito).
Per qualsiasi altra informazione sulla nosrta APP invia una richiesta compilando il form che puoi trovare qui