Il colore dell'estate sulla pelle dura tutto l'anno grazie a questa innovativa crema per il corpo. Ideale come idratante per uso quotidiano, dona giorno dopo giorno un'abbronzatura naturale e luminosa, proprio come nei giorni d'estate. In più fa bella la pelle grazie agli estratti di Papaya e Mango, fonti eccellenti di vitamine e minerali.
vuoi un'effetto abbronzatura tutto l'anno!
Stendila uniformemente sulla pelle del corpo detersa e asciutta, come una normale crema, lasciala assorbire bene prima di rivestirti. Dal momento che il prodotto contiene un agente leggermente abbronzante, ricordati di lavare bene le mani dopo l'applicazione e di evitare il contatto con gli occhi. Non contiene filtri solari.
delicato estivo
Fantastico! dona un colorito più scuro all'incarnato, ma comunque molto naturale!! mai più senza! Consiglio l'acquisto in aggiunta anche all'autoabbronzante viso! Rapporto qualità prezzo ottimo.
03 / 11 / 2020 · CASSANO D ADDA
Ottimo risultato. L'odore non è sgradevole come quello della maggior parte delle creme autoabbronzanti. Lo consiglio per preparare la pelle all'estate e per mantenere un'abbronzatura più a lungo
27 / 03 / 2020 · CAGLIARI
Ottimo, tra i pochi self tan a restare omogenei anche dopo svariate settimane di utilizzo. Io lo uso dalla primavera all'autunno, idrata molto, ha un ottimo profumo e la colorazione è abbastanza naturale.
27 / 12 / 2019 · Montebelluna