Il pelo morbido e dal taglio obliquo agevola l'applicazione dell'ombretto sulle palpebre, consentendo un'ottima stesura del prodotto ed eccezionali sfumature. Ideale per applicare ombretti cotti, compatti ed in polvere libera.
vuoi una strsura ottimale dell'ombretto
Preleva l'ombretto con la punta del pennello e stendilo sulle palpebre sfumando dall'angolo esterno dell'occhio verso l'interno.
E' un pennello di ottima qualità. Non perde peletti durante l'applicazione dell'ombretto, ha la giusta angolatura e le setole morbide. Ormai per me è insostituibile. Lo compro e lo ricompro.
24 / 07 / 2014 · GIOVINAZZO
ottimo pennello,manegevole,ottimo sia per l'ombretto che per il corettore.consigliato.complimenti bottega verde,sono vostra cliente da 6 anni e mi trovo benissimo con i vostri prodotti.vostra cliente fedele
06 / 01 / 2015 · crispano