Una deliziosa texture gel dai riflessi bronzo metal, per questa invitante maschera peel-off che è un autentico piacere da utilizzare per la bellezza della pelle. Arricchita con estratti di The verde e di Zenzero, ha un''azione energizzante e uniformante che fa splendere la pelle. Si stende e una volta asciutta si elimina come una pellicola. Pochi minuti di piacere per ritrovare luminosa bellezza!
vuoi uniformare e illuminare la pelle del viso
maschera peel-off dai riflessi bronzo-metal. Sceglilo se vuoi un prodotto senza parabeni, cessori di formaldeide, siliconi, oli minerali.
1 o 2 volte alla settimana, applica sul viso uno strato di prodotto evitando la zona intorno a occhi e labbra. Una volta asciutta, la maschera si elimina come una pellicola, portandosi via impurità e cellule morte.
evitare la zona del contorno occhi e labbra
estratti di the verde e di Zenzero