Accende il buonumore come una giornata piena di sole questo profumato bagnodoccia dalla fragranza fresca e gioiosa, ispirata ai limoni e alle arance di Sicilia. La sua soffice schiuma coccola la pelle regalando morbido benessere. La speciale formula è arricchita con estratto di Limoni di Sicilia... per una detersione ridondante di allegria
ami le fragranze fresche e gioiose
Bagnodoccia arricchito con estratto di Limone, Arancia e Pompelmo. 0% parabeni e cessori di formaldeide.
applicare il prodotto sulla pelle bagnata, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.
fragranza inebriante, fresca, gioiosa
estratto di Limone, Arancia e Pompelmo
Adoro i bagnodoccia BV, questo ai limoni di Sicilia in particolare. Ormai uso solo questi, fantastici, ottimo profumo! Mi piacciono così tanto che li ho provati quasi tutti... consigliatissimi!
03 / 01 / 2021 · MILANO
Un profumo avvolgente di agrumi...Buonissimo!! consigliatissimo per chi ama le note fresche e agrumate...in più io lo consiglio anche per UOMO! é adatto per chi non ama profumi parrticolarmente pungenti!
17 / 11 / 2020 · SALZANO
Fresco ed estivo, perfetto per la doccia dopo una giornata al mare! Il profumo è persistente ma leggero con un delicata fragranza di giardino mediterraneo. Lascia la pelle morbida e ristorata dopo ore in spiaggia
15 / 11 / 2020 · AVOLA