Servizio clienti

Come possiamo aiutarti?

La tua carta fedeltà è subito valida, non ha scadenza e ti permette di accumulare i punti natura necessari per richiedere i premi esclusivi del nostro catalogo
Puoi accumulare i Punti Natura con tutti i tuoi ordini Bottega Verde in negozio, on-line, sulla APP, su catalogo e via telefono. Se già possiedi una carta fedeltà non occorre richiederne una nuova.

Stai cercando un nostro negozio? Clicca qui

Se ti sei registrata presso un punto vendita recati presso lo stesso punto vendita e comunica la variazione dei tuoi dati (indirizzo, telefono, indirizzo email).
Se ti sei registrata sul sito internet accedi alla tua MY BV nella sezione "Dati personali" ed effettua le variazioni oppure indicaci tutte le informazioni nella box qui sotto

Attraverso la APP potrai effettuare acquisti, essere sempre informata sulle promozioni dedicate, verificare il saldo punti, prenotare i tuoi premi fedeltà.

Puoi scaricare l'APP attraverso Google Play Store se hai un dispositivo Android sia tablet che Smartphone oppure tramite l'Apple Store se hai un dispositivo IOS ovvero Ipad o Iphone ed effettuare la registrazione alla APP
(se sei già registrato sul sito internet utilizza le credenziali del sito).
Per qualsiasi altra informazione sulla nostra APP puoi scriverci qui

Se vuoi informazioni sulla validità e meccanica delle nostre promozioni cerca i dettagli sul nostro sito! Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

inviaci una richiesta" di informazioni compilando il form qui sotto!

Puoi avere la tua carta fedeltà richiedendola in occasione del tuo prossimo ordine Internet in fase di inserimento dati anagrafici nella sezione di chiusura e conferma ordine, oppure recandoti presso un nostro punto vendita o scaricando la APP Bottega Verde e registrandoti.
Clicca qui per avere tutte le informazioni relative alla carta fedeltà

Clicca qui per avere tutte le informazioni sui punti fedeltà e validità del catalogo

Puoi verificare l'accredito punti sullo scontrino se hai acquistato in negozio oppure se hai acquistato su internet accedi alla tua area riservata.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Potrai prenotare il tuo premio direttamente nel punto vendita più vicino a casa tua (clicca qui) oppure attraverso la APP Bottega Verde. Scaricala qui! La consegna del premio avverrà presso il punto vendita che hai scelto durante la tua prenotazione

"invia una richiesta" di informazioni compilando il form qui sotto!

Le Consulenti di Bellezza del punto vendita in cui hai effettuato l'acquisto sono a tua completa disposizione per qualsiasi consiglio, suggerimento e informazione (consigli personalizzati, informazioni sui nostri prodotti, promozioni in corso, sensibilità ai prodotti e tanto altro ancora).

Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se hai necessità di effettuare un reso recati presso il punto vendita con lo scontrino relativo al prodotto acquistato, le nostre Consulenti di Bellezza sapranno seguirti al meglio.
Se dopo esserti recata in negozio hai comunque necessità del nostro aiuto "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti le puoi trovare sul nostro sito e-commerce digitando il codice o la descrizione dell'articolo che ti interessa nella sezione "Motore di ricerca" che trovi in ogni pagina del sito in alto a sinistra.

Inoltre le Consulenti di bellezza nei nostri punti vendita sono a tua completa disposizione per fornirti ogni informazione e consiglio.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Le Consulenti di bellezza nei nostri punti vendita sono a tua completa disposizione per consigliarti. Trova qui il negozio più vicino! Se non riesci a passare in negozio "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se hai bisogno di segnalarci sensibilità e problematiche personali a determinati ingredienti e prodotti scrivici un messaggio compilando il form qui sotto!

Accedi alla tua My BV nella sezione "I MIEI ORDINI", dove è riportato lo stato del tuo pacco. Ti ricordiamo inoltre che al momento della conferma d'ordine hai ricevuto una email con il dettaglio del tuo ordine. Qualora non trovassi la email prova a guardare nella posta indesiderata (SPAM) oppure nella cartella PROMOZIONI della tua casella di posta. Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto ed indicando il numero d'ordine che troverai nella sezione "I MIEI ORDINI" della tua MY BV o nell'email di conferma ordine

Accedi alla tua My BV nella sezione "I MIEI ORDINI". Ti ricordiamo che hai tempo 15 minuti dalla conferma del tuo ordine per poterlo annullare e fare un nuovo ordine con le modifiche desiderate, dopo di che non sarà più possibile perché l'ordine entrerà in spedizione per garantirti tempi celeri di consegna.

per qualsiasi informazione sui prezzi dei prodotti e l'importo totale dell'ordine ricevuto scrivici un messaggio compilando il form qui sotto ed indicando il numero d'ordine che troverai nella sezione "I MIEI ORDINI" della tua MY BV o nell'email di conferma d'ordine

Al momento della chiusura del tuo ordine ti abbiamo inviato sulla casella di posta elettronica una email con il dettaglio del tuo ordine. Qualora non trovassi la mail prova a guardare nella posta indesiderata (SPAM) oppure nella cartella PROMOZIONI della tua casella di posta.
Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Ecco le informazioni:

Bottega Verde ha esteso a 30 giorni la durata del diritto di recesso anziché 14 come prevede la legge.

I prodotti vanno inviati a tua cura e spese con un pacco ordinario postale semplice con costo medio di 10 Euro, indirizzato a Bottega Verde s.r.l. - Via Garibaldi 57- 13836 Cossato (BI), inserendo la distinta di spedizione (o un comune foglio riportante i tuoi dati completi) con la richiesta di sostituzione o rimborso dell'articolo.

Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti le puoi trovare sul nostro sito e-commerce digitando il codice o la descrizione dell'articolo che ti interessa nella sezione "Motore di ricerca" che trovi in ogni pagina del sito in alto a sinistra.

Inoltre le Consulenti di bellezza nei nostri punti vendita sono a tua completa disposizione per fornirti ogni informazione e consiglio

Le Consulenti di bellezza nei nostri punti vendita sono a tua completa disposizione per consigliarti. Trova qui il negozio più vicino! Se non riesci a passare in negozio "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se hai bisogno di segnalarci sensibilità e problematiche personali a determinati ingredienti e prodotti scrivici un messaggio compilando il form qui sotto!

Se vuoi segnalarci problemi sulla difettosità di un prodotto scrivici un messaggio compilando il form sottostante indicando chiaramente il codice prodotto, il difetto riscontrato e il numero d'ordine che troverai nella sezione "I MIEI ORDINI" della tua MY BV

Se vuoi informazioni sullo stato del tuo ordine e del tuo pacco "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se vuoi informazioni sulle condizioni di annullo del tuo ordine "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se vuoi informazioni sull'importo dell'ordine o dei singoli prodotti all'interno del tuo ordine "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Ecco le informazioni:

Bottega Verde ha esteso a 30 giorni la durata del diritto di recesso anziché 14 come prevede la legge.

I prodotti vanno inviati a tua cura e spese con un pacco ordinario postale semplice con costo medio di 10 Euro, indirizzato a Bottega Verde s.r.l. - Via Garibaldi 57- 13836 Cossato (BI), inserendo il modulo di recesso e la distinta di recesso compilata e ricorda di precisare se vuoi il rimborso o la sostituzione dei prodotti.

Modulo di recesso

Se non hai trovato risposta alla tua domanda "invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti le puoi trovare sul nostro sito e-commerce digitando il codice o la descrizione dell'articolo che ti interessa nella sezione "Motore di ricerca" che trovi in ogni pagina del sito in alto a sinistra.

Inoltre le Consulenti di bellezza nei nostri punti vendita sono a tua completa disposizione per fornirti ogni informazione e consiglio

"invia una richiesta" compilando il form qui sotto!

Se hai bisogno di segnalarci sensibilità e problematiche personali a determinati ingredienti e prodotti scrivici un messaggio compilando il form qui sotto!

Se vuoi segnalarci problemi sulla difettosità di un prodotto scrivici un messaggio compilando il form sottostante indicando chiaramente il codice prodotto il difetto riscontrato e il numero d'ordine che troverai nella sezione "I MIEI ORDINI" della tua MY BV

invia una richiesta" di informazioni compilando il form qui sotto!

box temporaneo per controlli

Come possiamo aiutarti?

Selezione l'argomento principale della tua domanda:


mailTo:
mailSubject:
cod_reclamo:
tip_reclamo:
desc_reclamo:
Descrizione del problema:


Inserisci i tuoi dati personali

Inserisci la mail dove vuoi che venga spedita
la risposta alla tua segnalazione


DOVE LA NATURA DIVENTA BELLEZZA

PagAmento sicuro
con carta di credito, paypal
o contrassegno

garanzia soddisfatti
o rimborsati estesa
a 30 giorni

consegna gratis
nei negozi
bottega verde

BOTTEGA VERDE
DOVE LA NATURA DIVENTA BELLEZZA


SCOPRI DI PIÙ


Bottega Verde S.R.L. - Sede legale: Palazzo Massaini, 53026 PIENZA (SI) - Tel. 0159890801 Iscritta al Registro Impreso presso la C.C.I.A.A. di SIENA al n. 00410200026 - Partita Iva: n. 00823350525 Capitale Sociale interamente versato: Euro 120.000 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di ONIVAL S.r.l.
Il nostro sito utilizza i cookie, propri e di altri siti, per inviarti offerte in linea con le tue preferenze nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso ai cookie  Clicca qui.
Proseguendo acconsenti all'impiego dei cookie
OK