LE DOMANDE PIU' FREQUENTI DEGLI UTENTI

  • Carta fedeltą
      Clicca qui e vai alla sezione dedicata alla Carta Fedeltà
  • Ordine
    • Ordine
      • Come si fa ad ordinare?
        Registrati oppure, se sei già registrata, attraverso l’icona “Accedi” effettua il login (se non lo fai subito, ti verrà richiesto all’atto della conferma del tuo ordine)
        • scegli i prodotti che desideri 
        • inseriscili uno ad uno nel carrello cliccando Aggiungi 
        • vai al carrello
        • l’omaggio è già in carrello oppure ti viene proposta la scelta che puoi effettuare
        • Se previsto, puoi scegliere un articolo tra le Offerte Speciali cliccando su Scegli Questo
        • quando il tuo carrello è completo e ti soddisfa, per proseguire clicca su VAI ALLA CASSA
        • ti proponiamo ancora 3 prodotti in formato esclusivo e a prezzo di risparmio: puoi sceglierne da uno a tre, se lo desideri, selezionandoli (seleziona per acquistare) e Continua con il tuo ordine oppure nessuno cliccando semplicemente su Continua con il tuo ordine
        • Verifica i tuoi Dati di Spedizione,  se lo desideri puoi far consegnare l’ordine ad un indirizzo diverso “Vuoi riceverlo ad un indirizzo diverso?”; Il tuo ordine può essere un regalo e lo puoi precisare; puoi selezionare la Consegna Veloce; Inserire il codice carta fedeltà (se già non indicato nell’area); puoi scegliere la modalità di pagamento;
        • una volta compilati i campi obbligatori precedenti puoi cliccare su VAI ALLA CONFERMA DELL’ORDINE (indicazioni utili  appariranno se hai dimenticato qualche informazione e ti permetteranno di procedere)
        • se hai scelto le modalità di pagamento PayPal o Carta di Credito ti saranno richiesti i relativi dati
        • riceverai il dettaglio del tuo ordine comodamente al tuo indirizzo di posta elettronica (ti consigliamo di verificare anche nella cartella di spam).
    • Ordine minimo
      • Dove trovo l'indicazione dell'ordine minimo?
        Lo trovi indicato nel carrello del tuo ordine.
      • Cosa comprende l'ordine minimo?
        Si riferisce al “Totale Prodotti”. Sono pertanto escluse le spese postali, il diritto di contrassegno e gli articoli “OFFERTE SPECIALI”.
      • Ordine veloce
        In fase di pagamento, puoi scegliere la consegna del tuo pacco in 72 ore, calcolate in giorni lavorativi, a partire dal giorno successivo all'ordine stesso. Con il contributo di €2,50 in più.
    • Carrello
    • Omaggi
    • Offerte speciali
    • Garanzia
      • In che cosa consiste la Garanzia?
        Bottega Verde garantisce i propri prodotti a norma dell'art. 128 e segg. del Codice del consumo e risponde dei difetti di conformità dei prodotti entro due anni dalla consegna.
      • Diritto di recesso
        BV ha esteso fino a 30 giorni (anziché 14 come prevede la legge) il diritto di recesso. In pratica decidi, entro tale termine, se tenere i prodotti o restituirli a tua cura e spese mediante pacco postale ordinario semplice con costo medio di 10 Euro, chiedendone il rimborso. E' possibile effettuare anche un recesso parziale dell'ordine: all'interno del pacco troverai un modulo per facilitarti. Meglio di cosi!
    • Fattura dell'ordine
      • È possibile ricevere la fattura del mio ordine?
        Certo, è possibile richiedere la fattura inviando un'e-mail all'indirizzo servizioclienti@bottegaverde.it indicando: Ragione sociale, Partita IVA, Codice Fiscale, Codice Univoco e/o PEC.
        Verrà accetta la richiesta solo se effettuata entro 2 ore dalla conferma dell'ordine.
        Oppure puoi cliccare su Serve Aiuto oppure Servizio Clienti oppure Contatti e visualizzerai la maschera che ti permetterà di inviare un messaggio al servizio clienti. Seleziona l'argomento principale della tua domanda: Ordini e seleziona il problema: Richiesta fattura in seguito a ordine. Nella Descrizione precisa la data del tuo ordine la Ragione sociale, Partita IVA, Codice Fiscale, Codice Univoco e/o PEC. Anche in questo caso verrà accetta la richiesta solo se effettuata entro 2 ore dalla conferma dell'ordine.
    • Annullamento
      • Come posso annullare un ordine già fatto?
        Entra nella tua My BV cliccando sull’  icona “Accedi”, in alto a destra, inserendo email e password (login).  A sinistra della tua My BV clicca su  “ Dati personali e ordini” e poi su “Archivio Ordini”:  se c'è la dicitura "in elaborazione", puoi cliccare su Annulla.
  • Carrello catalogo cartaceo
  • Pagamento
  • Prodotti
    • Organizzazione
      • Come sono organizzati i prodotti all'interno del sito?
        Per categorie (Viso, Make up, Bagno e Corpo, ecc) a loro volta suddivise in speciali sezioni: Scelti per te, Trattamenti, Le linee, tipo di pelle.
        Sotto alla foto di ogni prodotto c'è il link Più informazioni (con descrizione dettagliata del prodotto, foto ingrandita e commenti delle nostre Clienti) e c'è il bottone Aggiungi per inserire il prodotto nel carrello e procedere all'acquisto.
    • Disponibilità
      • Come faccio a sapere se c'è un prodotto sul sito?
        Tramite il motore di ricerca, identificabile con l’icona che ha figura di lente di ingrandimento, ubicata in alto a sinistra, trovi i prodotti in un attimo: puoi fare ricerche utilizzando il codice dell’articolo, oppure il nome del prodotto, oppure una parole chiave (anche associate, purché separate da spazio, ad esempio: crema mani) o categorie di offerte. Sulla videata comparirà il risultato della tua ricerca
    • Q&A
      • Che certezza ho che i vostri prodotti non vengono testati su animali?
        Bottega Verde non testa e non ha mai testato su animali, il rispetto per ogni essere vivente è da sempre un nostro valore e impegno etico. La garanzia che i nostri prodotti non vengono testati su animali è assicurata comunque sia dalla nostra adesione al Disciplinare LAV, che impone rigidi controlli sulla filiera produttiva, sia dal rispetto dell’ obbligo di legge valido per tutte le aziende cosmetiche presenti sul territorio comunitario.
      • Perché non avete il coniglietto sulle confezioni?
        Bottega verde ha  semplicemente scelto di non apporre il simbolo del coniglietto sulle confezioni dei propri prodotti. Il rispetto per gli animali è comunque assicurato dall'adesione al Disciplinare Lav e dall'obbligo di Legge comunitario che vieta i test su animali  a tutte le aziende cosmetiche che operano sul territorio UE.
      • I vostri ingredienti sono testati su animali?
        Bottega Verde non testa i propri ingredienti su animali come previsto dal regolamento comunitario. In Europa infatti il divieto di testare su animali si applica sia ai prodotti finiti sia agli ingredienti. In più Bottega Verde effettua il controllo anche sui propri fornitori in linea con il Disciplinare LAV a cui aderisce.
    • Scadenza
      • I cosmetici Bottega Verde hanno una scadenza?
        Per i prodotti come quelli di Bottega Verde, che hanno durata di circa 30 mesi, (test di invecchiamento accelerato e test microbiologici) è previsto, dall'11 marzo 2005, l'introduzione del PAO (periodo di post apertura) simbolo grafico di un barattolo aperto che indica la validità dopo l'apertura. Quindi usa i prodotti attenendoti alla validità assegnata dal simbolo PAO.
    • Restituzioni
  • Registrazione
    • Login
      • Come posso registrarmi?
        Clicca sull'icona Accedi in alto a destra, vicino all'icona Carrello e poi su Crea Account. Compila i campi .
      • Come accedo alla mia MY BV?
        Se sei già registrato, Clicca sull’icona Accedi in alto a destra, vicino all’icona Carrello ed inserisci i dati email e password con cui ti sei registrato al sito e poi clicca su Accedi.
      • Non possiedo un indirizzo e-mail. Posso registrarmi lo stesso?
        No: se non hai un indirizzo e-mail, attivalo e poi potrai registrarti su BV. E' importante scrivere l'e-mail in modo corretto: l'indirizzo di posta elettronica deve essere caratterizzato dal simbolo @ (per esempio: "mario.rossi@libero.it") non ci deve essere spazio tra i campi (es. nome e provider) e non ci deve essere il punto finale (es. xxxx@yahoo.it.).
      • Perché quando confermo la pagina non va avanti?
        Hai tralasciato un campo obbligatorio o hai inserito un dato errato. Ti compare un messaggio di errore a fianco del campo da correggere. Controlla i dati inseriti e compila i campi obbligatori. Se hai ancora problemi, contattaci.
      • Cos'è My BV?
        E’ la tua area riservata, a cui solo tu puoi accedere. Qui puoi trovare i prodotti consigliati per te  da Bottega Verde; puoi trovare “I tuoi prodotti” ovvero i prodotti che hai inserito nella tua lista dei desideri “wishlist” cliccando sul cuoricino che trovi in ogni prodotto. Su Dati personali e Ordini invece, puoi gestire i tuoi dati personali di registrazione, compresi i consensi rilasciati relativi alla privacy, oppure rimuovere il tuo account (non potrai più accedere alla tua area riservata o al sito loggandoti)
    • Password
      • Che cosa è la password?
        È una parola segreta di almeno 4 lettere (parola o codice inventato) e viene richiesta durante la fase di registrazione, insieme ai dati personali e all'indirizzo e-mail. Cosi assicuri l'esclusività della registrazione. La password è strettamente personale: deve essere facile da ricordare e non devi comunicarla a nessuno.
      • Ho dimenticato la password: come faccio?
        Clicca sull’icona Accedi in alto a destra, vicino all’icona Carrello e poi su “hai dimenticato la tua password?”
    • Modifica dati
    • Dati personali
      • I miei dati sono protetti dalla legge sulla Privacy?
        Assolutamente sì. Bottega Verde rispetta la tua Privacy. In qualsiasi momento puoi modificarli. Clicca sull’icona Accedi in alto a destra, vicino all’icona Carrello ed inserisci i dati email e password con cui ti sei registrato al sito e poi clicca su Accedi. Clicca su Dati personali e Ordini (a sinistra della tua My BV) e modifica i consensi come desideri.
    • Newsletter
  • Sconti
  • Spedizione
  • Usabilità del sito
    • Carrello
    • Motore di ricerca
      • Come funziona il motore di ricerca?
        Identificabile con l’icona che ha figura di lente di ingrandimento, ubicata in alto a sinistra, trovi i prodotti in un attimo: puoi fare ricerche tramite il codice dell’articolo, oppure col nome del prodotto, oppure una parole chiave (anche associate, purché separate da spazio, ad esempio: crema mani) o categorie di offerte. Sulla videata comparirà il risultato della tua ricerca
      • I risultati della ricerca non mi soddisfano. Posso estendere la ricerca?
        Certo! In fondo della pagina trovi Non sei soddisfatto dei risultati di questa ricerca? Estendila ricercando anche nella descrizione estesa dei prodotti. Clicca e vengono estratti tutti i prodotti legati alle parole chiave che hai inserito.

BOTTEGA VERDE
DOVE LA NATURA DIVENTA BELLEZZA


SCOPRI DI PIÙ


Bottega Verde S.R.L. - Sede legale: Palazzo Massaini, 53026 PIENZA (SI) - Tel. 0159890801 Iscritta al Registro Impreso presso la C.C.I.A.A. di SIENA al n. 00410200026 - Partita Iva: n. 00823350525 Capitale Sociale interamente versato: Euro 120.000 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di ONIVAL S.r.l.
Il nostro sito utilizza i cookie, propri e di altri siti, per inviarti offerte in linea con le tue preferenze nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso ai cookie clicca qui.
Proseguendo acconsenti all'impiego dei cookie
OK