Regolamento operazione a premio
“Collezione Regali Grandi Marche 2017 / 2018 ”

La Soc. Bottega sede Amministrativa: Via XXV Aprile. 10 – Cossato (BI), onde promuovere lo smercio degli articoli esposti nei propri punti vendita situati nel territorio nazionale e tramite il sito internet www.bottegaverde.it intende offrire premi certi come ringraziamento per quanto comprato.

PROMOTORE: Bottega Verde Srl Sede Legale – Palazzo Massaini – PIENZA - SI.

AREA: territorio nazionale – Punti vendita Diretti, Outlet, Affiliati e mailing Bottega Verde

DURATA: dal 01 Marzo 2017 al 31 Marzo 2018

PARTECIPANTI:. Clienti che effettueranno acquisti presso i punti vendita Bottega Verde presenti sul territorio nazionale, in possesso della Carta Fedeltà Bottega Verde. La partecipazione viene estesa anche ai clienti che effettueranno acquisti tramite il sito internet www.bottegaverde.it, e tramite la vendita per corrispondenza.

MODALITA’: il piano dell’operazione prevede di dare la possibilità ai clienti che effettuano acquisti presso i punti vendita Bottega Verde, di ricevere degli omaggi effettuando una raccolta punti, denominata “Collezione Regali Grandi Marche 2017-2018”. La presente raccolta punti verrà estesa anche ai clienti che effettueranno acquisti tramite il sito internet www.bottegaverde.it , tramite telefono e tramite i buoni d’ordine inseriti nei cataloghi distribuiti con la vendita per corrispondenza.

Verrà assegnato Un punto ( in seguito denominati: “punti natura”) ogni € 1 (Euro) di spesa effettuata dal cliente. Per effettuare la raccolta punti, al cliente verrà consegnata una “tessera” in seguito denominata “Carta Fedeltà”.
La Carta Fedeltà Bottega Verde e gratuita e può essere richiesta in qualsiasi momento presso i negozi Diretti e Outlet presenti sul territorio nazionale, oppure tramite posta o tramite il sito internet www.bottegaverde.it , secondo le modalità di seguito specificate.

Tramite i Negozi Bottega Verde.

Il nuovo cliente potrà richiedere la propria Carta Fedeltà presso tutti i negozi Bottega Verde. La commessa del negozio consegnerà al cliente un modulo detto scheda di benvenuto, che il cliente dovrà compilare correttamente con i propri dati anagrafici e firmare per adesione. I dati anagrafici del cliente saranno codificati con un “codice cliente” e saranno collegati a livello informatico con il codice alfanumerico presente anche come codice a barre sulla Carta Fedeltà appena consegnata.

La carta Fedeltà verrà consegnata immediatamente al cliente e sarà valida già al momento del rilascio. La Carta Fedeltà non ha scadenza ed è sempre valida.

Tramite Posta/Vendita per corrispondenza.

I clienti già in possesso della Carta Fedeltà ritirata presso i negozi Bottega Verde, potranno partecipare alla raccolta Punti Natura effettuando acquisti anche tramite gli ordini inviati per posta, Fax o effettuati telefonicamente a Bottega Verde.
Il codice alfanumerico stampato sulla Carta Fedeltà dovrà essere riportato correttamente dal cliente nell’apposito spazio inserito nel Buono d’0rdine utilizzato per gli acquisti dei prodotti, oppure comunicato telefonicamente all’operatrice al momento dell’ordine. Questo per dare modo a Bottega Verde di identificare il cliente già in possesso della Carta Fedeltà ed effettuare l’accredito dei punti accumulati sulla tessera di riferimento.

Si specifica che i punti natura verranno accreditati sulla carta fedeltà data dal cliente come riferimento e non sul nominativo intestatario dell’ordine.

I clienti non ancora in possesso della Carta Fedeltà, potranno farne richiesta indicando l’adesione nell’apposito spazio inserito nel buono d’ordine utilizzato per gli acquisti.
Bottega Verde provvederà ad attribuire al cliente il codice alfanumerico identificativo che dovrà essere utilizzato per il conteggio dei Punti Natura. Tale codice verrà inviato anche tramite posta direttamente al domicilio del cliente.

Tramite il Sito Internet.

I clienti, già in possesso della Carta Fedeltà ritirata presso i negozi Bottega Verde, potranno ottenere l’accredito dei punti natura, inserendo il codice alfanumerico, presente sulla carta fedeltà di riferimento, nell’apposito spazio predisposto in fase di completamento dell’ordine di acquisto.
Si specifica che i punti natura verranno accreditati sulla carta fedeltà data dal cliente come riferimento e non sul nominativo intestatario dell’ordine.

I clienti non ancora in possesso della Carta Fedeltà, potranno farne richiesta confermando l’adesione nell’apposito spazio predisposto, che comparirà automaticamente durante la fase di completamento dell’ordine di acquisto.
Bottega Verde attribuirà il codice alfanumerico identificativo della Carta Fedeltà all’ordine appena inserito. Successivamente invierà per posta direttamente al cliente una tessera che riporterà tale numero identificativo.

GESTIONE PUNTI NATURA

Per ottenere l’accredito dei punti natura i clienti dovranno sempre indicare il codice alfanumerico presente sulla Carta Fedeltà che intendono utilizzare come riferimento per la raccolta punti:

  • presentando la carta fedeltà all’addetta alle vendite nei negozi Bottega Verde al termine della spesa, prima dell’emissione dello scontrino.
  • rilasciando il codice alfanumerico presente sulla carta di riferimento all’operatrice telefonica, se l’ordine di acquisto verrà trasmesso telefonicamente;
  • indicandolo nell’apposito spazio inserito nel buono d’ordine cartaceo;
  • tramite internet inserendo il codice alfanumerico presente sulla carta di riferimento, nell’apposito spazio predisposto in fase di completamento dell’ordine.

Ai clienti verrà attribuito 1 punto ogni euro ( 1€) di spesa effettuato; non verranno attribuiti punti per spese inferiori a €1 o per frazioni di €1. I punti fedeltà accumulati durante la promozione non scadono e potranno essere utilizzati per la promozione successiva.

Il calcolo dei punti Natura sarà eseguito sul totale degli acquisti effettuati al netto degli sconti eventualmente usufruiti. Verranno escluse dal conteggio: le spese sostenute per la spedizione degli ordini postali; eventuali importi corrisposti per la richiesta di pagamento in contrassegno; i contributi richiesti ai clienti per il ritiro di eventuali omaggi.

Per gli ordini spediti tramite posta ma rifiutati dal cliente, non verrà effettuato nessun accredito di punti natura.

Il conteggio dei punti natura verrà effettuato al momento della chiusura dello scontrino emesso dall’addetta alle vendite nei negozi Bottega Verde. Mentre per la vendita per corrispondenza verrà conteggiato nel momento in cui Bottega Verde riceverà la conferma che l’ordine è stato effettivamente ritirato dal cliente.

Il saldo punti potrà essere richiesto: presso i negozi Bottega Verde, presentando la carta fedeltà di riferimento; telefonicamente, sempre rilasciando il codice alfanumerico presente sulla carta fedeltà di riferimento all’operatrice telefonica; visibile sul sito internet di Bottega Verde, nell’apposita sezione dedicata, sempre digitando il codice alfanumerico presente sulla carta fedeltà di riferimento.

I punti natura accumulati con la presente promozione potranno essere utilizzati dai clienti per scegliere uno o più regali. Il totale dei punti accumulato verrà quindi decurtato della quantità di punti richiesti da Bottega Verde in base al regalo scelto.
Il saldo dei punti non potrà mai risultare a debito del cliente.

Durante il periodo di validità della presente operazione, potranno essere assegnati periodicamente ai clienti, dei punti natura aggiuntivi secondo alcune casistiche di seguito riepilogate:

  • Accredito punti occasionali per ogni prodotto acquistato, contrassegnato con il fiore di primavera.
  • Accredito punti per i nuovi clienti che richiederanno l’adesione alla Carta Fedeltà Bottega Verde
  • Per un acquisto periodico effettuato di qualsiasi importo.
  • Per acquisti periodici effettuati su ogni singolo prodotto (massimo 10 prodotti)
  • Per acquisti effettuati periodicamente in base al livello di spesa raggiunto dal cliente.
  • Accredito punti occasionale per ogni nuovo amico/amica presentati a Bottega Verde.
  • Raddoppio punti per Speciale benvenuto ai nuovi clienti Outlet.
  • Raddoppio punti come speciale benvenuto ai nuovi clienti iscritti presso i negozi Bottega Verde
  • Raddoppio punti come speciale benvenuto ai nuovi clienti tramite Mailing e sito internet
  • Raddoppio punti della spesa in concomitanza della scadenza raccolta punti Grandi Marche 2017/18
  • Accredito punti occasionali per ogni prodotto acquistato appartenente ad una linea in lancio di promozione come novità.
  • Accredito punti aggiuntivi occasionali, per nuove aperture punti vendita o riaperture, successive a ristrutturazioni.
  • Accredito punti occasionale per acquisto confezioni celebrative.
  • Speciale celebrazione anniversari, compleanni o altri eventi riferiti ai punti vendita ad insegna Bottega Verde.
  • Speciale celebrazione compleanno, onomastico riferito ad ogni cliente già registrato.
  • Accredito punti periodico per promozioni speciali : Beach Card 2017.
  • Accredito punti periodico speciale eventi: Festa della Donna
  • Accredito punti periodico per speciali categorie di clienti: es: Clienti Universitari, giornalisti e altro.
  • Accredito punti periodico per promozioni speciali : Adesione nuove Up Bottega Verde

Tali casistiche verranno messe a conoscenza dei clienti mediante comunicazioni o iniziative promozionali esplicative appositamente stampate.

Non è possibile migrare i punti Natura da una tessera all’altra.

MODALITA’ DI RIHIESTA E CONSEGNA PREMI

I Clienti potranno richiedere i premi scelti in qualsiasi momento ma non oltre il temine della presente promozione fissato al 31/03/2018.
Il premio non verrà consegnato contestualmente alla richiesta ma dovrà essere prenotato. Le prenotazione e il ritiro dei premi dovrà essere eseguita solo esclusivamente presso i punti vendita Bottega Verde situati nel territorio nazionale, presentando alla addetta alle vendite la propria carta fedeltà, ricevuta sia tramite posta oppure rilasciata direttamente dal negozio Bottega Verde.

La commessa del negozio, verificata l’esattezza del saldo punti, procederà alla prenotazione del premio rilasciando al cliente un foglietto di prenotazione, che dovrà poi essere presentato al momento del ritiro dello stesso.
Il premio dovrà essere ritirato entro 180 gg. dalla prenotazione eseguita.
Non verranno considerate richieste di premio pervenute tramite posta o tramite il sito internet di Bottega Verde.

I premi scelti potranno essere prenotati dalla cliente con due possibilità:
a) gratuitamente, con un certo numero di punti accumulato,
b) con un minor numero di punti accumulato più il pagamento di un importo minimo in denaro denominato “contributo”.

Una volta effettuata la prenotazione del premio, la scelta di tale premio non potrà più essere modificata.
Al momento del ritiro del premio la commessa emetterà uno apposito scontrino sul quale verrà riportato il codice dell’omaggio ritirato ed, in base alla scelta della cliente, operata all’atto della prenotazione, potrà avere:
- importo zero, se la cliente aveva deciso di ritirare l’omaggio gratuitamente scaricando solo i punti previsti;
- importo pari al valore del contributo corrispondente al premio scelto, qualora la cliente aveva scelto di scaricare un minor numero di punti versando il suddetto contributo in denaro.

Il valore del contributo versato dal cliente per il ritiro dei premi, non verrà considerato ai fini del conteggio dei punti natura.

Nel caso i premi proposti nel catalogo escano di produzione o per qualsiasi ragione non siano più disponibili sul mercato, la ditta Bottega Verde si impegna a sostituirli con altri di analoga natura, caratteristiche, marca o valore per assicurare comunque il diritto dei clienti al premio.

L’elenco dei premi proposti viene indicato nella tabella esplicativa allegata al presente regolamento.

REGOLE GENERALI:

In caso di smarrimento della Carta Fedeltà, il cliente potrà richiederne il blocco inviando una comunicazione scritta e firmata dal cliente intestatario all’ufficio clienti di Bottega Verde o consegnando tale comunicazione direttamente alla commessa del negozio Bottega Verde.

Il presente regolamento è richiedibile presso i negozi Bottega Verde e consultabile presso il sito internet www.bottegaverde.it .

Per qualsiasi altra regolamentazione non esplicitata in tale regolamento si rimanda al testo del D.L. Dpr 430 del 26/10/2001.

Si specifica che tra l’elenco dei premi proposti vengono inserite anche n° 2 tipologie di buono sconto:

1° - Un buono sconto del valore di € 2,00, concesso ai clienti che avranno raggiunto un minimo di 50 punti natura accumulati durante il periodo di validità della presente operazione.
Tale buono verrà consegnato gratuitamente e dovrà essere utilizzato dal cliente su una spesa minima di almeno € 5 entro due mesi dalla data di rilascio, esclusivamente presso qualsiasi negozio ad insegna Bottega Verde.
Si potranno utilizzare più buoni su uno stesso scontrino purché venga mantenuta la soglia di spesa di € 5 richiesta per ciascun buono.

2° - Un buono sconto del valore di € 10,00, concesso ai clienti che avranno raggiunto un minimo di 200 punti natura accumulati nell’ambito della presente operazione. Tale buono verrà consegnato gratuitamente e dovrà essere utilizzato dal cliente su una spesa minima di almeno € 25,00 entro due mesi dalla data di rilascio, esclusivamente presso il negozio Bottega Verde.
Si potranno utilizzare più buoni su uno stesso scontrino purché venga mantenuta la soglia di spesa minima di € 25 richiesta per ciascun buono.

I buoni sconto sopra elencati non posso essere utilizzati per l’acquisto delle tessere regalo Gift Card.

PUBBLICITA’:

Per pubblicizzare l’operazione verrà stampato un apposito catalogo distribuito gratuitamente presso i punti vendita Bottega Verde e illustrato anche nell’apposito spazio dedicato sul sito internet www.bottegaverde.it .

Nel catalogo vengono illustrati:

- tutti i premi proposti con le loro caratteristiche;
- i “punti natura” richiesti per ottenere l’omaggio e i relativi contributi;
- le operazioni necessarie per richiedere i premi e la loro regolamentazione;
- tutti i punti vendita Bottega Verde in attività fino alla presentazione del presente regolamento.

Eventuali modifiche apportate all’elenco dei premi proposti verrà messo a disposizione dei clienti mediante apposite pubblicazioni e aggiornamenti integrati al catalogo premi presente anche sul sito internet www.bottegaverde.it .

MONTEPREMI

Vedi tabella esplicativa dei premi.
Bottega Verde ha presentato una cauzione pari al 20% del valore totale dei premi selezionati.



ACQUISTA IN COMPLETA SICUREZZA



PAGAMENTI SICURI
Carta di credito, paypal o alla consegna

CONSEGNA VELOCE
anche in 48/72 ore

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI
30 giorni per decidere

DA OLTRE 40 ANNI
PROTAGONISTI DI UNA VERA STORIA ITALIANA


SCOPRI DI PIÙ


Bottega Verde S.R.L. - Sede legale: Palazzo Massaini, 53026 PIENZA (SI) - Tel. 0159890801 Iscritta al Registro Impreso presso la C.C.I.A.A. di SIENA al n. 00410200026 - Partita Iva: n. 00823350525 Capitale Sociale interamente versato: Euro 120.000 - Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di ONIVAL S.r.l.
Il nostro sito utilizza i cookie, propri e di altri siti, per inviarti offerte in linea con le tue preferenze nell'ambito della navigazione in rete.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso ai cookie clicca qui.
Proseguendo acconsenti all'impiego dei cookie
OK